Mariano Di Vaio, fashion blogger al maschile

Mariano Di Vaio

Mariano di Vaio è un giovane di 27 anni, nato nella città di Assisi esattamente nel mese di maggio del 1989. Fin da subito nelle sue vene scorre la passione per la moda e per lo stile da strada: il giovanissimo Mariano passa infatti molto tempo a praticare sport come skateboarding e simili che si disputano sulla strada e tende ad avere uno stile tutto suo per quanto riguarda il modo di vestirsi.

La passione per la fotografia nasce ne momento in cui il blogger si accorge che la moda lo attrae: grazie ad alcuni suoi scatti Mariano riesce a farsi notare da alcune case di moda note in tutto il mondo come, ad esempio, Armani che decide di assumerlo come volto per i suoi capi d’abbigliamento.

Dopo queste prime esperienze la carriera di Mariano come modello ha inizio e per questo motivo decide di trasferirsi a Londra, dove potrà comprendere meglio come divenire un modello di rilievo.

Mariano Di Vaio decide di partire a Londra non appena compie i diciotto anni e per tre anni decide di prestare il suo volto e corpo ai marchi di moda maggiormente conosciuti in tutto il mondo.

La sua voglia di rimanere impresso nel mondo della moda non è la sola: attorno al 2010 Mariano decide anche di intraprendere la carriera di attore e per questo motivo decide di recarsi a New York, dove prende parte ai vari corsi tenuti dalla New York Film Academy. Ma la mancanza di casa si fa sentire parecchio e per questo motivo il blogger decide di tornare in Italia dove intraprende la professione che ancora ad oggi contraddistingue Mariano, ovvero quella di fashion blogger.

Il blog di Mariano Di Vaio

Proprio grazie a questo suo ruolo Mariano diventa una delle persone maggiormente conosciute sulla rete che si occupano di moda e di tendenze che appartengono a questo settore.

Grazie ai suoi diversi blog, tra i quali spicca quello maggiormente importante ovvero MdVStyle, il giovane italiano riesce ad affermarsi prima sul web e poi anche nel mondo dell’imprenditoria, grazie alla sua linea di abbigliamento maschile MDV Collections.

Il blog di Mariano Di Vaio nasce esattamente nel 2012 e attualmente conta un numero di visite che ha sfiorato il miliardo di utenti unici.

Ma anche nei profili social Mariano ha ottenuto un discreto successo, specie su Facebook e Instagram: nel primo dei due siti inserisce almeno un post al giorno, con tanto di collegamento al suo blog nel momento in cui linka un articolo ipresente al suo interno

Inoltre anche il profilo di Twitter di Mariano è accompagnato da una vasta schiera di seguaci che, quotidianamente, effettuano la condivisione dei suoi pensieri sui propri profili social.

Attualmente, su questo social network, Mariano ha raggiunto i circa settecento mila iscritti i quali tendono ad aumentare con lo scorrere del tempo, rendendolo ancor più popolare e visibile nei motori di ricerca seppur il fulcro della sua popolarità sia da collegare al suo blog MDV Style.

Non solo fashion blogger

Per essere definito come un professionista al cento per cento, Mariano Di Vaio ha deciso anche di debuttare nel mondo musicale grazie al suo singolo Wait For Me, girato in occasione del suo ventottesimo compleanno. Il brano, realizzato assieme a Jonathan Catalano, viene accompagnato da un video clip con protagonisti diversi altri blogger più o meno noti a livello globale. Parallelamente Mariano avvia anche la sua carriera da attore grazie alla partecipazione alla pellicola Deported.

Sul fronte guadagni non vi è una somma di denaro ben precisa che permetta di identificare a quanto ammontino i suoi profitti ma visto il successo del suo blog e delle sue diverse attività imprenditoriali si può dedurre che il suo guadagno sia abbastanza notevole, specialmente quello che deriva dalle attività non collegate direttamente alla rete.

Situazione sentimentale e vita privata

E se nel mondo professionale il fashion blogger ha avuto abbastanza fortuna, anche nell’ambito privato Mariano può ritenersi tale. Mariano si è infatti sposato con Eleonora Brunacci nel 2015: la ragazza è un’avvocatessa che vive a Perugia e che ha mantenuto il suo stile di vita abbastanza modesto malgrado la fama del marito.

Entrambi hanno deciso di mantenere quasi lontana dai riflettori la loro vita privata ma non poteva di certo mancare l’annuncio della nascita del loro primo figlio, ovvero di Nathan Leone, il quale ha un profilo social seguito da un grandissimo numero di seguaci su Instagram e Twitter.

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *