Guadagnare con un auto pubblicitaria a costo zero

Una vettura da cosa con pubblicità sulla carrozzeria

Al giorno d’oggi sono sempre di più le possibilità per guadagnare soldi, sfruttando servizi innovativi messi a disposizione da aziende moderne.

Ad esempio, negli ultimi anni ha preso sempre più piede, anche nel nostro paese, il Car Advertising o Carvertising. Ma che cos’è esattamente il Car Advertising? È una parola composta da Car (macchina) e advertising (pubblicità). In pratica bisogna applicare degli adesivi pubblicitari sulla propria vettura e veicolare il brand. Tutto molto bello, se non ci fosse un piccolo problema: la pubblicità a pagamento sulle vetture, in Italia, è illegale.

Perfetto, queste sono le regole di questo paese antico e incoerente. Ti dicono che è illegale perché potrebbe distrarre i conducenti dalla guida, e questo lo capisco. Però è permessa la pubblicità a titolo gratuito. Bella storia, vero?!

Allora qui bisogna un po’ arrangiarsi e inserire il servizio accessorio in mezzo ad altre cose. Ecco quindi che nascono le aziende che offrono la possibilità di avere una macchina a costo zero, in cambio del Car Advertising.

Si tratta quindi di un metodo semplice ed efficace per ottenere un’auto nuova gratis, oppure sfruttare quella già in proprio possesso mettendo a disposizione la carrozzeria della vettura come pannello pubblicitario alle aziende richiedenti. Come detto, per questo servizio non si può ricevere un corrispettivo, ma le possibilità di guadagno ci sono e come. La pubblicità non è mai a fondo perduto, ricorda!

A tal proposito ti voglio parlare per l’azienda per cui sto lavorando adesso. Ti guiderò io in questo percorso, ormai sono diversi anni che ci conosciamo e credo di essermi meritato la tua fiducia. Intanto ti spiego a grandi linee il progetto, poi se vorrai approfondire il discorso t’invito a contattarmi e parlarne a voce. C’è la possibilità di avere un’auto nuova gratis ma anche di guadagnare con il networking marketing, con ottime provvigioni.

Ma torniamo un attimo a noi, come funziona nello specifico il Carvertising e come è possibile guadagnare con le auto pubblicitarie?

Esistono due metodi per sfruttare il Carvertising con noi:

  1. acquistando una nuova vettura oppure utilizzandone una già in proprio possesso, e stipulando un contratto con l’azienda fornitrice del servizio.
  2. diventare un pattern commerciale

Nel primo caso l’azienda applicherà degli annunci pubblicitari utilizzando gli spazi esterni della vettura e in cambio anticiperà ogni mese la rata del finanziamento, per tutta la sua durata.

Se invece la vettura è già a disposizione dal cliente, questa potrà essere di qualunque tipo, colore, e dimensione, purché sia in buone condizioni.

Ci sono poi alcune regole da seguire, ad esempio il cliente dovrà fornire prova (ogni settimana) dello stato dell’automobile inviando quattro foto all’agenzia fornitrice del servizio, una per ogni lato della macchina. Niente di trascendentale, una semplice condivisione sul nostro gruppo Facebook.

Verranno quindi collocate sull’auto le necessarie pubblicità, che saranno di tipo standard come quelle presenti sui cartelloni pubblicitari delle città, oppure in determinati casi pubblicità di tipo particolare, ma pubblicati con l’accordo del proprietari del veicolo.

Le spese per l’applicazione saranno a carico dell’azienda, e l’operazione avverrà secondo tempi e orari concordati in anticipo con il proprietario dell’automobile.

Nel caso di pubblicità più complesse e particolari i tempi per l’inserimento potranno allungarsi, verrà quindi fornito un veicolo sostitutivo provvisto di assicurazione KASKO.

Fare soldi con le auto pubblicitarie

In alternativa si può diventare partner ufficiale, acquistando al prezzo di 200 euro iva inclusa, lo Start kit con tutto il materiale indispensabile per iniziare l’attività. Il prezzo iniziale sarà rapidamente rimborsato al raggiungimento di euro 500, facilmente ottenibili anche con un solo contratto di Auto Nuova Gratis.

Il kit di partenza comprende:

  • Materiale Operativo di rappresentanza comprendente modulistica e documentazione
  • Contratto di collaborazione ufficiale come commerciante
  • Email personalizzata, eventuale numero di telefono fisso con il prefisso della propria zona
  • Formazione di gruppo gratuita
  • Pubblicazione e visibilità come Partner ufficiale
  • Accesso alla commercializzazione di tutti i prodotti dell’azienda
  • Pagamenti immediati per ogni contratto/vendita effettuati

Attraverso la creazione di una rete di Network Marketing, sarà inoltre possibile dare vita ad una propria attività commerciale, sfruttando anche il supporto e le competenze del team, generando in questa maniere un vera e propria rendita.

Il listino prezzi dell’azienda è costantemente aggiornato, fornendo tutti i costi aziendali reali e le provvigioni per ogni tipologia di servizio, ed eventuali sconti che i partners possono offrire ai propri clienti.

Che dici? Ho attirato la tua attenzione? Credi che ci possono essere dei margini di collaborazione? Stavi pensando a cambiare la tua macchina e cercavi un modo per avere l’auto gratis? Allora fai una cosa, compila il modulo qui sotto per un colloquio telefonico. Alle brutte ci facciamo una chiacchierata in amicizia 😀





Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *