DXN – Daxen International

DXN

L’azienda DXN, abbreviazione di Daxen International, è stata fondata nel 1993 in Malesia, dal Dr. Lim Siow Jin. La sua storia comincia come un’operazione di vendita diretta, progettata con processi ad alta tecnologia per la produzione e la coltivazione del fungo Ganoderma Lucidum, che è alla base di tutti i prodotti DXN.

Dal 2013 DXN ha aperto il mercato italiano, con sede a Roma, ma è presente in 65 Paesi di tutto il mondo, tra cui Messico, Australia, India e dal 2002 anche negli USA.

L’ espressione della filosofia di Daxen International è “One Dragon, One World One Market and One Mind“. Il modello di distribuzione sfrutta le potenzialità del Multilevel Marketing, che abbinato a dei prodotti di altissima qualità, fa di DXN una delle migliori aziende nel mercato del largo consumo.

I prodotti DXN sono basati sul fungo Ganoderma, conosciuto anche come Reishi in Giappone, o Ling Zhi in Cina. Per secoli è stato considerato il “re delle erbe” per le sue eccellenti caratteristiche nel promuovere e mantenere un buon stato di salute generale. A causa del crescente interesse per la medicina alternativa con trattamento olistico, l’azienda DXN ha trovato l’oro, registrando una rapida crescita negli Stati Uniti e in tutto il resto del mondo.

Vale la pena di ricordare i benefici del Ganoderma, che contiene oltre 200 elementi attivi che includono Plysaccharide, Adenosien, Tritterpenoids e il germanio organico. In particolare, questi quattro elementi sono molto noti per possedere eccezionali caratteristiche curative, che hanno attirato l’attenzione di moltissimi ricercatori in tutto il mondo. Possiamo menzionare alcuni dei principali benefici del Ganoderma di DXN:

  • Miglioramento dell’umore
  • Qualità del sonno
  • Concentrazione mentale
  • Sistema immunitario più forte
  • Aumento della capacità antiossidante dell’organismo
  • Miglioramento della salute della pelle, dei polmoni e dell’apparato urinario
  • Normalizza il livello di colesterolo
  • Eliminazione delle tossine

Il Ganoderma, per preservare le sue qualità, deve svilupparsi in particolari condizioni climatiche, per questo motivo DXN ha creato un imponente impianto di lavorazione, che include oltre quaranta ettari di terreno agricolo a Bukit Wang, in Malesia, dove oltre al Ganoderma vengono coltivati Spirulina e Cordyceps. Inoltre altri ventiquattro ettari sono destinati agli impianti di lavorazione.

Il processo produttivo prevede dei controlli molto rigorosi, al fine di fornire al consumatore un prodotto di qualità superiore, ecco perché DXN può vantare alcuni dei più elevati certificati normativi in Malesia (e in altri stati), oltre all’accredito presso le maggiori associazioni di vendita diretta: basti pensare che quest’anno DXN ha raggiunto il 25° posto nella classifica della DSA.

L’opportunità di business attraverso i prodotti DXN

Molte persone potrebbero essere alla ricerca d’informazioni su DXN per assaggiare alcuni dei suoi prodotti, ma la domanda che mi pongo è questa: perché piuttosto che consumare semplicemente i prodotti, non usufruire anche di una delle più rapide opportunità di business del Network Marketing ?

I prodotti di DXN vanno dagli integratori dietetici, alimenti e bevande, fino a prodotti per la cura personale, i più popolari sono il Lingzhi Coffee Nero, il Maca Vita Café solubile e il Reishi Gano Tea, tutti prodotti a base di Ganoderma.

Se consideriamo la tendenza crescente della medicina olistica in tutto il mondo, e si aggiungono gli impressionanti vantaggi intrinseci del Ganoderma DXN, è facile capire perché questa azienda è rapidamente balzata al vertice del mercato del benessere. Milioni di distributori hanno aderito all’opportunità, con lo scopo di crearsi un business redditizio e crescente, semplicemente condividendo un prodotto dal grande appeal e una forte domanda.

Si, ma chissà quanto costa aderire a questo Network Marketing e quante persone bisogna reclutare prima di vedere qualche soldo nel backoffice… E qui sta la bella notizia; per essere attivi in DXN bastano 19,20 €… Una spesa davvero minima per avviare un’attività… In tanti già staranno storcendo la bocca, obiettando che per lavorare non bisogna pagare neanche un centesimo, ma forse sfugge il fatto che per ogni attività imprenditoriale sono necessari dei costi per avviare l’impresa.

Non voglio fare paragoni, ma v’invito solamente a pensare ai costi di una licenza da tassista, parliamo di un costo che nella maggior parte dei casi necessita un forte indebitamento con un banca, mentre 19,20 € sono una cifra che tutti possono permettersi. A fronte di questo pagamento si riceverà il materiale cartaceo informativo, si entrerà in possesso di un sito web per vendere i prodotti online e si avrà diritto subito al 25% di sconto su tutti i prodotti DXN.

E per quanto riguarda il Piano Marketing ? Siamo di fronte a un sistema molto semplice e completamente legale per l’Italia, un PMK basato sulla vendita con un sistema di punti accumulabile, che a differenza di tutte le altre aziende di Network Marketing, non si resetta ogni mese, dando la possibilità all’incaricato di percepire commissioni dalla propria rete, con percentuali che vanno dal 6% fino al 37%.

Da pochissimo tempo, abbiamo un aggiunta al PMK “normale”, che è lo IOC (Ciliegina sulla Torta). Si tratta di “un’assicurazione”, un guadagno aggiuntivo una tantum che si riceve sull’acquisto di un pacchetto del valore minimo di 200 euro(acquistabile in qualsiasi momento) dove l’azienda paga sul guadagno Unilevel (vendita prodotto) della creazione di una struttura IOC da un’iniziale 10% della prima linea fino al 5% in undicesima linea (successivamente viene dato l’1,5%)

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *