Chiara Nasti: Teen fashion blogger

Chiara Nasti

Classe 1998 e tanta voglia di rimanere ben impressa nella mente di coloro che sono divenuti suoi followers. Questa è la caratteristica principale di Chiara Nasti, una delle blogger maggiormente giovani che, vista la sua età anagrafica, viene definita come baby fashion blogger.

Chiara inizia la sua carriera ricoprendo tale professione alla sola età di quattordici anni: nel 2013 il suo blog ufficiale vede la luce sulla frazione italiana della fitta rete di internet, che con impegno e soprattutto costanza da parte della giovane blogger diviene uno dei portali maggiormente seguiti sulla rete.

Questo grazie anche ad uno stile frizzante che riguarda il suo modo di intervenire online, realizzando dei contenuti che riescono ad essere tanto semplici quanto ricchi di informazioni, riuscendo nell’intento non soltanto di condividere le sue conoscenze sul settore della moda e delle tendenze, ma anche la sua passione per questo particolare mondo fatto non solo di abiti firmati ma anche di esperienze e soprattutto di tendenze che, periodicamente, si rinnovano.

Tutto ciò per offrire dei contenuti che sono originali e che consentono alla teen fashion blogger di offrire nuovi consigli e articoli sempre originali e non rielaborazioni di consigli già offerti in passato.

Sono diversi i contenuti che sono presenti all’interno del blog di Chiara Nasti ed i primi riguardano i suoi tanti e diversi outfit, ognuno unico e accompagnato da una breve descrizione dello scatto e da una spiegazione maggiormente accurata relativa al come raggiungere questo particolare risultato.

Ma non solo: anche annunci sui suoi prossimi lavori, legati al mondo della moda, vengono condivisi all’interno della vasta rete di internet, che consente di poter conoscere non pochi dettagli sui suoi futuri progetti, che vengono attentamente descritti da parte della stessa fashion blogger.

Ovviamente non mancano i consigli sul come vestirsi ed essere unici sotto il punto di vista estetico: Chiara Nasti punta soprattutto su un target molto giovanile composto per la maggior parte da suoi coetanei, cosa che le ha permesso di essere facilmente identificata come teen fashion blogger ed influencer, visto che la giovane riesce effettivamente nell’intento di essere seguita e soprattutto di essere un vero e proprio punto di riferimento per coloro che la seguono.

Vita privata e curiosità

Chiara Nasti, seppur viene molto seguita e soprattutto è sempre presente sul web, tende ad essere molto riservata sul fronte della sua vita personale. Pochi scatti che riguardano il suo ambito quotidiano, lasciando questa facciata nascosta e permettendo ai suoi seguaci di apprezzarla solo ed esclusivamente come fashion e teen blogger.

Un amore noto, appartenente al passato, riguarda la relazione della stessa Chiara con Emanuele Borriello, col quale pare abbia avuto un rapporto tutt’altro che roseo e felice.

Entrambi, dopo la rottura della coppia, si sono rivolti delle accuse tutt’altro che leggere che, per un breve periodo di tempo, non hanno fatto altro che occupare alcune pagine del web, visto che le diverse parole da parte di entrambi sono state riportate da diversi siti web.

Attualmente pare che Chiara non abbia alcun fidanzato ma, essendo molto riservata, è possibile che una sua potenziale relazione sia tenuta ben lontana dagli occhi indiscreti della popolazione online. Dopo la sua relazione con Borriello, Chiara ha infatti evitato di parlare ulteriormente di questa sua parentesi, divenendo maggiormente riservata.

Quanto guadagna Chiara Nasti?

Una delle domande che vengono effettuate, spesso anche alla stessa Chiara Nasti, riguarda il profitto che ella riesce ad ottenere grazie al web e ad i suoi tanti progetti. Quest’informazione non ci è data conoscerla, visto che Chiara mantiene il segreto sui suoi guadagni.

Si può solo immaginare però che si tratti di cifre abbastanza importanti visto che i quasi due milioni di followers rappresentano una serie entrata economica, soprattutto mediante i profili social che aumentano il numero di visite sul blog della stessa Chiara la quale, malgrado la grande popolarità, non ha mai cambiato il suo stile per quanto riguarda gli interventi che, quotidianamente, vengono inseriti all’interno del web da parte della stessa teen blogger.

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *