Chiara Biasi, la blogger fashion più cliccata

Chiara Biasi

Una delle fashion blogger maggiormente seguite dalla popolazione italiana sul web, visti i risultati ottenuti dai suoi profili social.

Questa potrebbe essere la più semplice delle descrizioni che potrebbero essere date in merito all’identità di Chiara Biasi, divenuta una vera e propria stella del mondo del web dopo la nascita del suo blog, uno dei siti maggiormente cliccati online.

Classe 1990, Chiara Biasi decide di aprire il suo blog di maggior successo attorno al 2010, nel quale la moda risulta essere una costante: inizialmente consigli e successivamente altri argomenti come tendenze vengono trattati sul suo portale, il quale viene ancora ad oggi costantemente aggiornato seppur il suo grande successo l’abbia portata a diventare anche una scrittrice.

La sua biografia Chiaroscuri, nella quale parla dei suoi esordi sul web e soprattutto sulla difficoltà ad affermarsi online, cosa che spesso porta le giovani con la sua stessa passione ad abbandonare questa professione.

Fashion blogger o influencer

Spesso il nome di Chiara Biasi viene associato a quello di fashion blogger mentre, in altre occasioni, a quello di influencer.

In entrambi i casi la definizione professionale che riguarda Chiara risulta essere corretta visto che la giovane ragazza riveste perfettamente entrambi i ruoli.

Nel suo blog è infatti possibile riuscire a trovare sia dei consigli sulla moda e sui vari capi che sono perfetti per contraddistinguersi in un determinato periodo ma anche foto che sono fonte di ispirazione per coloro che vogliono essere alla moda.

Inoltre Chiara parla parecchio anche di moda giovanile, argomento che sembra esserle molto a cuore visto che il periodo adolescenziale è stato affrontato nella maggior parte dei contenuti inseriti sul suo sito.

Gli amori di Chiara e l’amicizia con Chiara Ferragni

Sul lato sentimentale Chiara Biasi oggi è fidanzata con l’ex calciatore della Juventus Zaza, relazione che dura da circa due anni e che ha visto i due protagonisti, sempre in maniera positiva, di diversi scatti in luoghi romantici ed in pose semplici.

Gli eccessi sono quindi una costante completamente assente dal loro modo di fare coppia e soprattutto entrambi cercano di tenersi lontani il più possibile dai riflettori.

Ma Zaza non è stato il primo amore di Chiara che, agli albori della sua carriera, faceva coppia con l’ex calciatore, divenuto poi protagonista di un noto programma condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana, Oscar Branzani.

La relazione tra i due è durata ben poco e Chiara ha deciso di relazionarsi col modello Adrian Cardoso ma, anche in questo caso, le divergenze tra i due hanno portato alla rottura della coppia.

Ma se nell’ambito dell’amore Chiara ha avuto qualche piccola delusione, in quello relativo all’amicizia non si può dire altrettanto visto che proprioa grazie alla sua amicizia con Chiara Ferragni, la fashion blogger è riuscita a divenire famosa.

Questo in merito agli attenti consigli che le sono stati dati dalla stessa esperta del settore che ha seguito Chiara Biasi nei primi passi spronandola a non arrendersi alle prime avversità, cosa che le ha consentito appunto di ottenere la fama della quale oggi gode.

Tanti tatuagi e followers

Seppur non paragonabili al numero di followers che la ragazza è riuscita ad ottenere, ovvero circa un milione e mezzo, Chiara Biasi ha circa venticinque tatuaggi sul suo corpo.

Schiena, braccia ed anche piedi: in ogni parte del corpo è presente un tatuaggio che segna un avvenimento importante della sua vita come, ad esempio, il fidanzamento con Zaza ed il raggiungimento del milione di seguaci sul web.

Non è ben chiaro a quanto ammontino i guadagni che Chiara Biasi riesce ad ottenere sfruttando il web, sua fonte di redditto principale, ma bisogna immaginarsi che si tratti di una buona somma di denaro se si prendono appunto in considerazione tutti coloro che continuano a seguirli sul web ed a condividere le sue foto, apprezzarle e farsi sentire presenti nei vari profili social della fashion blogger ed influencer, molto attiva sul web e pronta a condividere quotidianamente dei consigli sulle tendenze e sullo stile estetico.

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *